Attualità
Auguri di Buon Anno 2017: Frasi e Immagini di Capodanno per WhatsApp e Facebook
Capodanno 2017, ecco i migliori auguri da fare la notte del 31 dicembre
Manca veramente poco al nuovo anno, la notte di Capodanno è un momento speciale da passare in compagnia delle persone care, tra familiari e parenti. Allo scoccare della mezzanotte, tantissimi messaggi inviati su Facebook e WhatsApp per augurare un anno speciale a tutti i propri amici, ecco dunque in alcune immagini e frasi di personaggi famosi da inviare su WhatsApp e Facebook ed augurare un anno speciale a tutti.
Frasi di auguri di Buon anno 2017
- Cosa posso dirvi per aiutarvi a vivere meglio in questo anno? Sorridetevi gli uni gli altri; sorridete a vostra moglie, a vostro marito, ai vostri figli, alle persone con le quali lavorate, a chi vi comanda; sorridetevi a vicenda; questo vi aiuterà a crescere nell’amore, perché il sorriso è il frutto dell’amore. (madre Teresa di Calcutta)
- A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero solo di essere rimasto nel cuore di qualcuno. (Charles Bukowski)
- All’inizio di un nuovo anno, con quale altra parola potrei rivolgermi a voi, carissimi, che non sia una parola d’augurio? “Buon anno”, dunque a voi, miei fratelli e sorelle! (Giovanni Paolo II)
- Augurarsi e augurare che l’anno nuovo risulti migliore del precedente è consuetudine antica. E significativa. Ci dice come in tutta la storia dell’umanità non ci sia mai stato un anno così ben riuscito da chiedergli il bis. (Pino Caruso)
- Domani è la prima pagina bianca di un libro di 365 pagine. Scrivila bene. (Brad Paisley)
- Il Signore ti dia un anno splendido di grazie e d’incontenibile amore per la vita. Ti dia la capacità di additare sempre traguardi lontani e ti abiliti a portare con gioia il cielo in una stanza. (don Tonino Bello)
- E ora diamo il benvenuto al nuovo anno. Pieno di cose sconosciute. (Rainer Maria Rilke)
- Festeggia ciò che desideri vedere realizzato. (Tom Peters)
- Festeggia l’Anno nuovo e una nuova possibilità di successo. (Oprah Winfrey)
- Il Capodanno è il compleanno di ogni essere umano. (Charles Lamb)
- Il Capodanno è il momento per fare i vostri buoni propositi. La settimana successiva potrete cominciare a piastrellarci la strada per l’inferno, come al solito. (Mark Twain)
- Il modo migliore per predire il futuro è crearlo. (Abraham Lincoln)
- Il tempo non ha divisioni per segnare il suo passaggio, non c’è mai una tempesta di tuoni o squilli di trombe per annunciare l’inizio di un nuovo mese o anno. Anche quando inizia un nuovo secolo siamo solo noi mortali che suoniamo le campane e spariamo a salve. (Thomas Mann)
- L’obiettivo di un nuovo anno non è avere un nuovo anno. È che dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e occhi nuovi. (Gilbert Keith Chesterton)
- La gioventù è quando è permesso di restare alzati fino a tardi la vigilia di Capodanno. La mezza età è quando si è costretti. (Bill Vaughan)
- L’inizio è la parte più importante del lavoro. (Platone)
- La speranza sorride sulla soglia dell’anno che viene, sussurrando: «Sarà più felice». (Alfred Lord Tennyson)
- Mi piacciono più i sogni di un futuro migliore che la storia del passato. (Thomas Jefferson)
- Non può esser già un nuovo anno. Io non ho ancora finito l’anno scorso! (Charles M. Schulz)
- Non sarebbe un anno nuovo se non avessi dei rimpianti. (William Thomas)
- Non si è mai troppo vecchi per proporsi un nuovo obiettivo o per avere un nuovo sogno. (C .S. Lewis)
Immagini di Capodanno 2017
- Scrivi sul tuo cuore che ogni giorno è il migliore dell’anno. (Ralph Waldo Emerson)
- Coll’anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero? (Giacomo Leopardi)
- Ogni giorno per me è l’inizio di un nuovo anno, e io cerco di propiziarmelo con buoni pensieri che liberano l’animo dalle meschinità (Seneca)
- Ogni nuovo inizio proviene dalla fine di un altro inizio. (Seneca)
- Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura.
- Tutto l’anno sarà per te fausto, non se a capodanno ti ubriacherai, ma se a capodanno e in ciascun altro giorno farai ciò che piace a Dio. (Giovanni Crisostomo)
- Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. (Benjamin Franklin)