Attentato a Parigi: Uomo accoltella 4 persone in un parco
Un uomo ha accoltellato quattro persone uccidendone una in un parco di Parigi. Testimoni riferiscono che avrebbe urlato ''Allah Akbar'' durante il folle gesto.
A Parigi un uomo ha aggredito quattro persone con un coltello all’interno di un parco. Una persona è stata uccisa dall’assalitore prima che la Polizia a sua volta lo uccidesse.
Ancora una volta la paura del terrorismo torna in Francia: infatti, pochi minuti fa un uomo ha aggredito quattro persone Parc des Bruyeres causando la morte di una di esse. L’intervento della Polizia è stato solerte e l’uomo è stato neutralizzato prima che potesse continuare nel suo folle delirio di violenza. Stando a fonti delle forze dell’ordine parigine, nella zona è in corso ancora un’operazione di Polizia probabilmente per prevenire l’esplosione di eventuali ordigni lasciati dall’attentatore. Dei testimoni hanno riferito a media francesi che l’aggressore indossava un abito tradizionale nordafricano e che avrebbe urlato ”Allah Akbar” mentre colpiva le sue vittime, ciò farebbe pensare a una matrice islamica ma è ancora presto per avere una versione certa sui motivi che avrebbero condotto quest’uomo a compiere un tale crimine.