Attentato a Dacca in Bangladesh: Video
Ultim’ora in arrivo dal Bangladesh: un attacco a Dacca in un locale. I terroristi hanno fatto irruzione all’interno del locale e hanno sparato a 20 persone, mentre altre 40 sono state prese in ostaggio.
Un altro attentato, questa volta rivendicato subito dall’ISIS. I militanti delle fila estremiste jihadiste hanno fatto irruzione in un locale affollato sparando all’impazzata e hanno ferito e ucciso più di 20 persone. Altre 40, invece, potrebbero essere ancora sotto il tiro dei mitragliatori degli attentatori, presi in ostaggio subito dopo la sparatoria iniziale.
Tra gli ostaggi presi nel ristorante preso di mira dagli attentatori jihadisti ci sono anche degli italiani, però non si sa se fra le vittime di ci siano anche dei nostri connazionali. La Farnesina fa sapere che per ora la polizia ha tutto sotto controllo, hanno circondato l’edificio e presto potrebbe essere messo in atto un blitz per cercare di fermare gli attentatori.
IL VIDEO CON LE PRIME IMMAGINI
Ci sono anche delle prime immagini trasmesse dalle emittenti locali. Per vedere il video basterà cliccare sul player scorrendo verso l’alto.