Andrea Vollaro, Scomparso a Milano il 23 maggio
Andrea Vollaro ha soli 14 anni anni e dal 23 maggio è scomparso. L’ultima volta è stato avvistato in piazza Duomo a Milano. Sono ore di paura ed angoscia per la famiglia. Il ragazzo martedì sera non è rientrato a casa, i genitori lo hanno aspettato per tutta la notte contattando amici o chiunque potesse avere qualche notizia di Andrea ma purtroppo lui non è rincasato ed è scattata immediatamente la denuncia.
Andrea è stato avvistato l’ultima volta nel centro della città, verso le 3 del mattino. Con sé potrebbe avere una chitarra e quando è uscito di casa indossava una camicia a maniche lunghe a quadretti grigi, neri e bordeaux, un paio di jeans classici e scarpe bianche All Star senza stringhe. I genitori, che abitano in zona Niguarda, stanno facendo girare sui social un appello per invitare chiunque veda Andrea ad avvisare la polizia o loro stessi.
Ragazzino scomparso a Milano, l’appello dei genitori
I genitori di Andrea hanno diffuso il seguente messaggio: “Andrea Vollaro, scomparso il 23 maggio, chiunque abbia notizie chiami la polizia o i seguenti numeri: 3394712004; 3296444300; 3318073328”