American Horror Story 6: dal 21 ottobre su FOX
Arriva finalmente in Italia la sesta stagione di American Horror Story, dal 21 ottobre su FOX.
A circa un mese dal debutto negli Stati Uniti, la serie horror più amata dagli appassionati, arriva finalmente in Italia. Giunta, in patria, già alla quarta puntata, American Horror Story è pronta a deliziare quanti in Italia la stavano aspettando.
“My Roanoke Nightmare” è l’ormai noto sottotitolo della sesta stagione, una stagione che saprà ancora una volta stupire e meravigliare. Molti saranno i volti riconfermati dalle precedenti stagioni, come Sarah Pulson, Kathy Bates, Lily Rabe e la molto attesa Lady Gaga. Non mancherà nemmeno l’affascinante Angela Bassett e Cuba Gooding Jr. Assente invece, già dalla stagione precedente, Jessica Lange, grande protagonista delle prime quattro stagioni.
Ancora una volta gli autori di American Horror Story si reinventano, toccando corde molto profonde dell’animo umano. Dopo aver toccato i temi della casa degli omicidi, la clinica di cura psichiatrica, il covo di streghe, il freak show e l’hotel dei criminali e dei vampiri, questa stagione sarà una grande sorpresa.
I primi quattro episodi, mandati in onda negli Stati Uniti su FX, hanno avuto ottimi risultati d’ascolto. Per questo motivo è già stata confermata una settima stagione da brivido.
Leggi anche: