Allarme Bomba a Manchester, College di Trafford: artificieri in azione
È ancora alta l’allerta nel Regno Unito e il pericolo attentati non accenna a diminuire. Dopo l’attacco al concerto di Ariana Grande, la città di Manchester è stata scossa da un allarme bomba in un college di Trafford. Gli artificieri sono prontamente intervenuti e sarebbero attualmente in azione.
Sono poche le notizie in merito all’allarme bomba nel college di Trafford, nella zona di Hulme, a Manchester. La notizia è stata riportata pochi minuti fa da Sky News e secondo gli ultimi aggiornamenti pare che sia stata chiusa l’intera area circostante, pronto l’intervento degli artificieri che stanno operando nella struttura insieme alla polizia. A intervenire anche le truppe speciali dello Special Air Service.
Pare che il college in questione si trovi sulla Linby Street e ospiti bambini di età compresa tra 10 e 11 anni con problemi mentali. Non è ancora possibile sapere se l’allarme bomba sia legato in qualche modo all’attentato avvenuto lunedì sera alla Manchester Arena.
UK Army and Police bomb disposal units are on their way to the college in Trafford, #Manchester, after receiving a call pic.twitter.com/ALfCyHJV15
— Guy Elster (@guyelster) 25 maggio 2017
#BREAKING UK army is deployed to a college in Trafford, #Manchester, reason unknown
— Guy Elster (@guyelster) 25 maggio 2017