Chi Alice Campello? Biografia della fidanzata di Alvaro Morata
Scopriamo chi è Alice Campello futura moglie dell’attaccante del Real Madrid, Alvaro Morata
Venerdì 9 dicembre, durante uno spettacolo di illusionismo e magia del mago Antonio Diaz Cascajosa al Teatro Rialto della Gran Vìa di Madrid, l’attaccante del Real Madrid, Alvaro Morata, ha chiesto in sposa la sua compagna, Alice Campello, tra gli applausi del pubblico spagnolo. Scopriamo chi è la giovane Alice , che ha stregato il cuore dell’ex juventino.
La bella Alice Campello, 21 anni, veneziana, deve il suo successo soprattutto ai social network. Proprio attraverso Instagram, infatti, la veneziana dalla lunga chioma dorata è stata notata da diverse aziende di moda, che hanno deciso di investire sulla sua immagine. La giovane donna ha posato per alcune campagne pubblicitarie su prestigiose riviste di moda, ha collaborato alla realizzazione di una linea di costumi e curato l’ufficio stile di un brand di calzature ideato dal suo ex fidanzato.
Pur non definendosi una fashion blogger Alice è seguitissima ed amatissima sui social network. Su Instagram, ad esempio conta circa 483 mila followers, mentre su Facebook circa 98 mila. La storia d’amore tra la veneziana e Alvaro Morata sarebbe nata proprio attraverso i social. Stando a quanto racconta Alice, infatti, lo spagnolo l’avrebbe contattata quando giocava in Italia con la maglia bianco-nera.
Dopo la diffidenza iniziale i due si sarebbero incontrati a Milano e poco dopo è scoppiata la scintilla che ora li vede ad un passo dai fiori d’arancio. La bella fidanzata di Alvaro Morata però non è solo una modella, ma anche una Laureanda all’Università Iulm, anche se il suo futuro sembra già scritto nel mondo della moda.
https://www.newsly.it/alvaro-morata-proposta-matrimonio-ad-alice-campello-video-1