Alfa Romeo Stelvio, versione tradizionale: Caratteristiche e lancio sul mercato
Grandi sono le novità offerte e proposte dalla nuova versione dell’Alfa Romeo Stelvio: è stata mostrata ed esposta pubblicamente la Quadrifoglio da 510 CV, mentre l’appuntamento per le altre versioni è datato all’inizio del prossimo anno.
La versione tradizionale presenta meno prestazioni e le concessionarie hanno già intrapreso una lunga propaganda per diffondere il marchio di fabbrica in previsione delle vendite a partire da aprile 2017.
Oggi sono state presentate le nuove varianti dell’Alfa Romeo Stelvio, un’anteprima è stata mostrata durante la visita effettuata allo stabilimento di Cassino da Sergio Marchionne e le prime foto sono state riprese dal servizio delle ore 13,00 del TG5. L’Alfa Romeo Stelvio presenta tra le novità paraurti anteriori e cerchi in lega, che presentano più sobrietà e meno sfarzo rispetto alle ruote da 21 pollici della Quadrifoglio.
L’Alfa Romeo Stelvio dispone comunque di un aspetto elegante e sportivo, molto audace e dai colori metallizzanti: le novità sono da rintracciare nella calandra anteriore, nella forma affusolata dei fari e riprende la base meccanica e la potenza del motore già inclusi nel 2.0 a benzina (200 CV o 280 CV) o nel 2.2 a gasolio, offerti nei modelli da 150 CV, 180 CV e 210 CV. L’Alfa Romeo Stelvio arriva nei mercati italiani a partire da aprile 2017.
https://www.newsly.it/alfa-romeo-stelvio-svelato-suv-los-angeles-video