Alexander McQueen: Collezione Autunno/Inverno 2017 presentata a Londra (Foto)
E’ stata presentata nei giorni scorsi la nuova collezione autunno/inverno per l’uomo visto da Alexander McQueen.
La collezione autunno/inverno 2017 si ispira al leggendario autore, Oscar Wilde. La nuova linea d’abbigliamento si basa su diversi momenti della vita dello scrittore: “London Gent” che si riferisce il periodo nel quale lo scrittore era presente al tempo nella “Big Smoke”, tinte più fantasiose durante la sua permanenza a Parigi, e pavoni dipinti sopra il letto nella sua stanza d’hotel sulla riva sinistra che è stata la sua ultima dimora.
Invece di presentare questa collezione ad una sfilata, la casa ha deciso di farlo attraverso un lookbook ed un filmatogirato dal fotografo di New York Ehan James Green, che è che è noto per i suoi forti ritratti in bianco e nero delle comunità trans e genderqueer di New York.
Seguono le foto della nuova collezione autunno/inverno del famoso stilista famoso in tutto il mondo.
In questa nuova campagna per Alexander McQuuen, il tutto viene catturato all’interno di un parco, con i modelli dell’agenzia di Moda Nii selezionati da Re Owusu.
Per la nuova campagna di Alexander McQueen ha preso parte anche uno dei nuovi modelli più promettenti Myles Dominique, già presente anche a diverse sfilate all’ultima settimana della moda maschile tenutasi la scorsa settimana a Milano.