James Arthur, nuovo album “Back From The Edge”: la Tracklist
Dopo aver trionfato l’edizione nel 2012 di X Factor UK, ed essere stato ai vertici delle classifiche per diverse settimane nel Regno Unito, il giovane cantautore James Arthur ha pubblicato il suo secondo album di inediti dal titolo ‘Back From The Edge’. In poche settimane, il singolo che ha anticipato il nuovo capitolo discografico dell’artista “Say You Won’t Let Go“, è riuscito a vendere più di mezzo milione di copie ed è stata per 3 settimane consecutive alla posizione n. 1 delle classifiche.
“Say You Won’t Let Go” si sta affermando in fretta come una hit globale, raggiungendo la prima posizione su iTunes, Spotify, Shazam e le classifiche dei singoli ufficiali in tutto il mondo. Il disco è stato registrato tra Londra e Los Angeles, ed è stato scritto e prodotto insieme a Red Triangle, Jonathan Quarmby e Andrew Jackson.
Questo nuovo album mostra il lato versatile dell’artista che spazia dal soul all’hip-hop fino al rock. Riguardo al nuovo album l’artista ha dichiarato: “Sono così orgoglioso di quest’album: rifletto onestamente su questi ultimi due anni che sono stati per me come delle montagne russe. Il supporto che ho ricevuto finora è stato incredibile, spero che questo disco riesca a essere accolto e recepito da chiunque”.
L’album è disponibile dallo scorso 28 ottobre in digitale, piattaforme streaming e nei negozi di dischi tradizionale. Qui di seguito potete trovare la cover dell’album e la relativa tracklist.
Back From The Edge – Tracklist
- Back From The Edge
- Say You Won’t Let Go
- Prisoner
- Can I Be Him
- I Am
- Train Wreck
- Safe Inside
- Sober
- Phoenix
- Let Me Love The Lonely
- Sermon (feat. Shotty Horroh)
- Remember Who I Was
- Finally
- The Truth
- Skeletons
- If Only
- Coming home For Summer
Leggi anche—>Tiziano Ferro, Potremmo Ritornare: Significato della Canzone e Video
Leggi anche—>Ligabue, nuovo album Made in Italy: in preorder su iTunes